Mar 29 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Chainsaw Man: nuovo trailer per il film anime del Reze Arc

Nel corso della Jump Festa 2024 tenutasi la scorsa settimana, Studio MAPPA ha presentato il nuovo trailer del film Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc, lungometraggio sequel della serie anime tratta dal manga Chensō Man di Tatsuki Fujimoto.

Annunciata proprio un anno fa, durante la scorsa edizione della Jump Festa, la pellicola adatterà il “Raze Arc”, uno degli archi narrativi più popolari dell’opera di Fujimoto.

Trailer e trama del film Chainsaw Man: Reze Arc

Il trailer, visibile proprio qui di seguito, conferma che il film debutterà nelle sale cinematografiche nipponiche nel corso del 2025, con il reveal della data di uscita ufficiale che potrebbe portare con sé anche informazioni riguardanti la distribuzione internazionale dell’anime.

L’arco narrativo Raze copre tutta la quinta parte del manga originale e racconta dell’incontro tra il protagonista dell’operatrice Denji e Reze, una ragazza apparentemente comune che lavora in un bar. Tuttavia, Reze risulta essere una spia dell’Unione Sovietica e un ibrido del Bomb Devil, inviato in Giappone per rubare il cuore di Denji e i suoi poteri che gli permettono di trasformarsi in Chainsaw Man. La storia seguirà il loro primo incontro e la complicata e tragica relazione tra Denji e Raze, svelando anche i segreti dietro a Gun Devil, il principale antagonista della serie.

Così viene descritta la trama del manga Chainsaw Man, opera che in Italia è pubblicata da Panini sotto l’etichetta Planet Manga: “Denji è un adolescente che vive con un Demone Motosega chiamato Pochita. Per via dei debiti accumulati da suo padre, sta vivendo una vita di stenti, mentre li ripaga raccogliendo i cadaveri dei demoni insieme a Pochita. Un giorno, Denji viene tradito e ucciso. Mentre la sua coscienza viene meno, stipula un contratto con Pochita e viene riportato in vita come ‘Chainsaw Man’, un uomo col cuore da demone”.