Lun 28 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Carnival Row: in attesa del trailer mostrato al SDCC 2019, ecco due featurette

Dopo un paio di teaser trailer che hanno acceso l’interesse nei confronti della nuova serie fantasy di Amazon Studios, Carnival Row, lo show con protagonisti Orlando BloomCara Delevingne, è tornato a mostrarsi al San Diego Comic-Con 2019.

Ora, mentre tutti coloro che non hanno potuto volare oltreoceano attendono l’arrivo in rete del video mostrato durante la kermesse, è possibile dare uno sguardo a due nuove featurette che ci introducono nel mondo fantasy vittoriano della serie.

Eccole:

La prima stagione di Carnival Row sarà composta da un totale di 8 episodi in cui le “creature mitologiche sono emigrate dopo che le loro terre esotiche sono state invase dagli imperi dell’uomo”.

Protagonisti dello show saranno Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli) e Cara Delevingne (Suicide Squad), rispettivamente un detective umano, Rycroft Philostrate, e una fata profuga di nome Vignette Stonemoss.

Mentre Rycroft dovrà indagare su una serie di omicidi che stanno mettendo a dura prova la società, sempre più intollerante nei confronti dei “profughi fantasy”, Vignette nasconderà invece un segreto che potrebbe cambiare il mondo del detective.

Produttori esecutivi della serie sono Marc Guggenheim (ArrowEli Stone), René Echevarria (Star Trek, Teen Wolf, Castle, Medium), e Jon Amiel (Outsiders).

Nel cast saranno presenti anche David Gyasi (Interstellar) nei panni di Agreus, un fauno misteriosamente ricco che si trasferisce in un quartiere umano benestante sfidando l’ordine sociale; Karla Crome (Under the Dome) nei panni di Tourmaline, una spiritosa poetessa strega devastata dalla guerra; Indira Varma (Game of Thrones) nei panni di Piety Breakspear, la matriarca regale e astuta della potente famiglia che governa la città di The Burgue; e Tamzin Merchant (Salem) nei panni di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreo un’opportunità per trasformare le sorti della sua famiglia aristocratica.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT