Bubble: prima clip ufficiale per il nuovo film anime di Netflix

bubble anime netflix wit studio

Bubble, il nuovo film anime prodotto da Netflix e in arrivo il mese prossimo sul catalogo streaming della piattaforma, si è mostrato al pubblico con la prima clip ufficiale.

Il video, della durata di 30 secondi pubblicato sul sito ufficiale del progetto, ci permette di ascoltare in anteprima la sigla finale “Jaa ne, Mata ne” di Riria.

Trama, trailer e data di uscita di Bubble

Netflix descrive così la trama di Bubble:

La storia è ambientata a Tokyo, dopo che la città è stata invasa da misteriose bolle piovute dal cielo che hanno infranto le leggi di gravità.

Tagliata fuori dal mondo esterno, la città è diventata un terreno di gioco per un gruppo di giovani che hanno perso le proprie famiglie, fungendo da terreno di scontro per le battaglie a squadre di parkour con i ragazzi che saltano da un edificio all’altro.

Hibiki, un giovane asso del parkour noto per il suo stile spregiudicato e  pericoloso, un giorno fa una mossa avventata e precipita nel mare gravitazionale. In suo soccorso arriva Uta, una ragazza con poteri misteriosi. I due si accorgono di essere gli unici a sentire uno strano suono.

Perché Uta è apparsa aiutando Hibiki?

Il loro incontro porta a una rivelazione che cambierà il mondo.

Prodotto da Wit Studio, Bubble è diretto da Tetsuro Araki (L’attacco dei giganti, Kabaneri of the Iron Fortress) seguendo una sceneggiatura firmata da Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero, Psycho-Pass), Il character design è affidato a Takeshi Obata (Death Note, Platinum End) mentre Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, 86) ha composto le musiche dell’anime.

Il lungometraggio debutterà in tutto il mondo su Netflix il 28 aprile e uscirà nelle sale giapponesi il 13 maggio. La pellicola è stata proiettata in anteprima nella sezione Generation 14plus al 72° Festival Internazionale del Cinema di Berlino tenutosi dal 10 al 20 febbraio scorso.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2