Ven 9 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

BPM: Bullets per Minute, l’FPS a ritmo di musica arriva su console

Lo scorso anno Awe Interactive aveva rilasciato lo sparatutto ritmico BPM: Bullets Per Minute su PC e, ora, si prepara per il rilascio su console entro la fine dell’anno.

Il porting su PS4 e Xbox One arriverà grazie alla collaborazione tra Awe Interactive e Playtonic Friends, in seguito al successo dell’FPS tra i giocatori di tutto il mondo.

Annunciato per PS4 e Xbox One lo sparatutto BPM: Bullets Per Minute

Attraverso un trailer di lancio, i ragazzi di Playtonic Friends hanno annunciato l’arrivo della versone console di BPM: Bullets Per Minute, l’adrenalinico sparatutto con scontri a ritmo di musica.

David Jones, di Awe Interactive, ha dichiarato a riguardo:

Quando BPM: Bullets Per Minute è arrivato su PC, la risposta che abbiamo ricevuto ci ha sconvolti ed eravamo consapevoli che molti giocatori non vedevano l’ora di provare il nostro titolo su Playstation e Xbox. Abbiamo sempre avuto in programma di supportare le console, ma sentivamo di doverlo trattare come una nuova versione. Abbiamo quindi cercato un partner che ci aiutasse a rendere giustizia a queste piattaforme.

La versione su console avrà automaticamente al suo interno tutti i contenuti aggiuntivi usciti per il gioco. Questo include 5 nuovi personaggi, 3 nuove armi, 2 nuove impostazioni di difficoltà e un nuovo capitolo, oltre alle caratteristiche del gioco principale:

  • Spara, salta e schiva a ritmo di musica mentre combatti orde di nemici.
  • Scontrati con potenti boss in ardue battaglie finali.
  • Esplora dungeon a generazione casuale.
  • Scegli tra 5 protagonisti diversi con forze e debolezze specifiche.
  • Brandisci un potente arsenale di armi, ognuna con un modo diverso di fare fuoco e ricaricare, al ritmo della colonna sonora.
  • Combatti una vasta pletora di nemici, tutti con comportamenti ritmici specifici.
  • Utilizza abilità, dal teletrasporto ai dardi congelanti, che alterano del tutto la partita.
  • Attrezzati con oltre 40 oggetti che potenzieranno il tuo personaggio in modi particolari e curiosi.
  • Scopri un’epica opera rock come colonna sonora.

Riuscire a portare la frenesia di questo sparatutto su console darà sicuramente a Awe Interactive la possibilità di sviluppare ulteriormente il titolo e proporre nuovi DLC in futuro, sia per i nuovi che per i vecchi giocatori.

Fonte