Un articolo su Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, recentemente condiviso da TheInsneider, ha preso alla sprovvista i fan della saga, spiegando che il film avrebbe dei grossi problemi e l’uscita sarebbe stata posticipata al 2027.
Nell’articolo si spiega che Sony Pictures “ha scartato la maggior parte di Beyond The Spider-Verse per motivi creativi”. Inoltre, è “improbabile che il film esca prima del 2027”.
Il compositore di Spider-Verse, Daniel Pemberton, si è però affrettato a smentire questa notizia, affermando: “Non voglio mai pronunciarmi su questo genere di cose, ma non credereste mai che a volte ci siano cose su internet che potrebbero non essere sempre particolarmente accurate? Hmmmm…”
Daniel Pemberton, il compositore di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, ha smentito la notizia secondo cui il film ha problemi di produzione
Originariamente, l’uscita di Beyond the Spider-Verse era stata fissata per il 29 marzo 2024, ma come sappiamo la pellicola è stata tolta dal calendario delle uscite nel luglio 2023 e non è stata fissata una nuova data di uscita.
In precedenza Pemberton aveva parlato del film dicendo: “Ci stanno lavorando in questo momento e credo che la cosa principale per tutti sia che siamo così orgogliosi di quello che abbiamo fatto in questi film e si vuole una trilogia classica, non si vuole deluderla, non si vuole fare il Padrino. Sentiamo una maggiore pressione – in lettere maiuscole, sottolineate, con un grande punto esclamativo alla fine”.
Pemberton ha aggiunto che vuole anche che i fan sappiano che il prossimo film continuerà a spingersi oltre i limiti e a offrire qualcosa di nuovo al pubblico.
Ha detto: “Penso che con questi film abbiamo sempre detto ‘cosa vogliamo vedere, cosa vogliamo sperimentare, cosa ci farà emozionare’. Penso sempre al pubblico, ma anche a me stesso come spettatore: come reagirò al meglio a questa scena? Se lo fai in un modo che hai già sentito un milione di volte, è noioso. L’ho visto in molti film: o si riscalda un vecchio piatto o si fa qualcosa di nuovo, e noi cerchiamo sempre di capire come fare quest’ultima cosa. Ma l’asticella è stata posta in alto”.
Nessun problema di produzione quindi, ma Spider-Man: Beyond the Spider-Verse resta ancora senza una data di uscita.