Lun 12 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Baywatch: in arrivo la serie reboot da Freemantle

Nonostante sia stata una delle serie TV più popolari degli anni ’90 è improbabile che uno show come Baywatch possa attrarre in qualche modo un vasto pubblico oggigiorno, eppure Freemantle ha annunciato di volerne realizzare una serie reboot.

Ebbene sì, dopo undici stagioni passate a correre sulla spiaggia (con una breve vacanza anche alle Hawaii), esser diventato uno degli show più seguiti al mondo, in particolare a livello internazionale, prima di lanciare lo spinoff Baywatch Nights, e aver dato vita anche a Baywatch: Hawaiian Wedding, un film di due ore sulla reunion andato in onda su Fox (senza poi dimenticarci del film del 2017 con Dwayne Johnson e Zac Efron, Baywatch sta per tornare.

Al momento non ci sono nomi che possono essere collegati con certezza al reboot di Baywatch, che al momento si trova ancora in fase di sviluppo, ma lo studio ha assicurato che il progetto sta andando avanti. Quello che è certo è che, se la serie andrà effettivamente in porto, vedremo parecchi cadaveri spiaggiati nei nuovi episodi (e potrebbero essere anche quelli dei produttori se il reboot, come sospettiamo, non avrà il successo sperato).

Per scoprire se sarà così sembra che dovremo tuttavia attendere ancora un po’ di tempo.

Fonte