Lun 7 Luglio, 2025
53,189FansMi piace
5,161FollowerSegui
7,553FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Arriva il nuovo trailer di Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc ed è una bomba adrenalinica

Approda online il nuovo trailer ufficiale di Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc, film sequel dell’anime tratto dal manga Chensō Man di Tatsuki Fujimoto.

La pellicola promette azione sfrenata, lacrime amare e ovviamente… motoseghe ovunque.

Per la prima volta l’opera di Fujimoto diventa un film e lo fa con uno degli archi narrativi più amati del manga: l’arco di Reze. I fan sanno già cosa aspettarsi e chi ha letto il manga probabilmente ha già un buco nero al posto del cuore, mentre per tutti coloro chi si sono avvicinati da poco alla serie, ecco un rapido ripasso: “Denji lavorava come Devil Hunter per la yakuza, cercando di ripagare i debiti ereditati dai genitori, finché la yakuza non l’ha tradito e ucciso. Ma, sul punto di morte, il suo fedele cane-diavolo Pochita ha fatto un patto con lui, salvandogli la vita e fondendosi con il suo corpo. Da quel momento Denji è diventato Chainsaw Man, un essere inarrestabile armato di motoseghe e trauma. Nel film Reze Arc, Denji si ritrova coinvolto in una guerra tra demoni, cacciatori e nemici segreti, e l’arrivo di una ragazza misteriosa di nome Reze sconvolgerà tutto. Sarà amore? Sarà una trappola? Sarà entrambe le cose? Non ci resta che scoprirlo”.

Studio MAPPA, Tatsuya Yoshihara e una storia cupa e che fa male (nel modo giusto)

Il film è diretto da Tatsuya Yoshihara, veterano della serie, seguendo una sceneggiatura firmata Hiroshi Seko con l’animazione sempre affidata ai fuoriclasse di MAPPA. Se il trailer è indicativo, ci aspetta una bomba tecnica: animazione fluida, regia dinamica e scene d’azione che ci faranno saltare dalla poltrona.

Se conoscete Chainsaw Man, sapete già che non mancheranno momenti strazianti, sangue ovunque e quel sottile (ma devastante) filo di malinconia che lega tutto insieme.

Reze Arc è una delle storie più intense e amate del manga di Tatsuki Fujimoto ed è perfetta per un adattamento cinematografico.

Come ribadito dal trailer, Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 settembre 2025, per poi approdare sul mercato occidentale (che dovrebbe includere anche l’Italia) alla fine del mese di ottobre.

fonte