Sab 26 Luglio, 2025
53,189FansMi piace
5,157FollowerSegui
7,550FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Apple TV+ rinnova STICK con Owen Wilson per una seconda stagione

Apple TV+ continua a puntare sull’umorismo e sul cuore. La piattaforma ha ufficializzato il rinnovo di STICK, la serie comedy con protagonista Owen Wilson, per una seconda stagione. L’annuncio arriva proprio mentre viene rilasciato il finale della prima stagione, intitolato Déjà Vu All Over Again, che promette sviluppi importanti per la storia di Pryce e del giovane golfista Santi.

Creata da Jason Keller, la serie ha debuttato il 4 giugno e si è subito imposta tra i titoli più apprezzati del catalogo Apple. L’originale combinazione di sport, ironia e relazioni umane ha conquistato la Top 10 giornaliera della piattaforma per diverse settimane. Il tono è vicino a quello di Ted Lasso, ma con un’anima propria: tra fairway e green, STICK racconta una storia di rinascita, amicizia e seconde possibilità.

Owen Wilson torna nei panni di Pryce Cahill

La serie segue Pryce Cahill, detto “Stick”, ex prodigio del golf il cui sogno si è infranto vent’anni prima. La sua vita, ormai ai margini, riparte quando incontra Santi, un giovane talento del golf interpretato da Peter Dager. Accanto a loro torneranno anche nella seconda stagione Marc Maron, nei panni del fedele amico Mitts, Mariana Treviño come Elena, la madre di Santi, e Lilli Kay, la caddy improvvisata con un passato da barista.

La prima stagione ha ospitato anche cameo di golfisti reali come Collin Morikawa, Keegan Bradley e Max Homa, oltre a volti noti come Judy Greer e Timothy Olyphant, senza dimenticare le apparizioni speciali dei cronisti Jim Nantz e Trevor Immelman.

Nuove dinamiche e più golf in arrivo

Secondo Jason Keller, che è anche showrunner ed executive producer, la seconda stagione introdurrà nuove dinamiche e sorprese. “Sono ispirato e grato per la risposta del pubblico. Lavorare con Owen Wilson e questo cast straordinario è un privilegio, e grazie a Apple TV+ possiamo portare avanti questa storia. Onestamente, è anche una scusa perfetta per giocare più a golf”, ha dichiarato con ironia.

Anche Owen Wilson ha commentato con entusiasmo il rinnovo: “È bello vedere che la serie sta entrando nel cuore delle persone. Siamo felici di poter continuare a raccontare questa storia”.

Prodotta da Apple Studios, STICK coinvolge anche Propagate Content e Entertainment 360 tra i team produttivi. Dietro la macchina da presa, un gruppo di registi di alto profilo tra cui Valerie Faris, Jonathan Dayton, David Dobkin, MJ Delaney, John Hamburg e Jaffar Mahmood.

Dopo un primo capitolo che ha saputo mescolare humor, emozione e tensione sportiva, tutto lascia pensare che la seconda stagione di STICK sarà un nuovo successo per Apple TV+.