Dom 27 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ant-Man and The Wasp Quantumania: online due nuovi spot estesi del film Marvel

I Marvel Studios hanno pubblicato due nuovi spot per Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo film dedicato a micro-mega eroi dei fumetti interpretati da Paul Rudd ed Evangeline Lilly.

Dopo il trailer finale di una settimana fa che ci aveva mostrato anche l’ingresso ufficiale di MODOK nel MCU, la diretta da Peyton Reed torna così a mostrarsi al pubblico a poco meno di un mese dal debutto nelle sale cinematografiche.

Ma non indugiamo oltre e godiamoci i due spot (di cui uno dedicato all’apertura delle prevendite dei biglietti per il film) che troviamo proprio qui di seguito.


Ant-Man and The Wasp: Quantumania che debutterà nei cinema il 15 febbraio 2023 avviando ufficialmente la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) continueranno le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope Hank Pym (Michael Douglas), Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton) i due si ritroveranno a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Come già anticipato la pellicola è diretta nuovamente da Peyton Reed (regista dei primi due film di Ant-Man) ed è prodotta da Kevin Feige e Stephen Broussard.

Trama di Ant-Man and The Wasp: Quantumania

Un ormai tranquillo e spensierato Scott Lang sembra godersi la sua vita da celebrità dopo gli eventi di Avengers: Endgame, anche se stanno per aprirsi le porte di una nuova avventura per lui e i suoi amici. Infatti Cassie, la geniale figlia di Scott, ha realizzato un un dispositivo in grado di mandare segnali direttamente nel Regno Quantico.

Tuttavia, questa nuova invenzione lascia perplessa e preoccupata Janet van Dyne la quale non fa in tempo a intimare a Cassie di interrompere l’esperimento che il dispositivo risucchia la stessa Cassie, Scott, Janet, Hope ed Hank all’interno di un sub-universo parallelo dove faranno la conoscenza del nuovo villain del MCU