Ven 9 Gennaio, 2026
53,189FansMi piace
5,056FollowerSegui
7,522FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Annunciato The Crew: Journey to the Ends of the Earth, in arrivo nel 2026

Il 2026 si preannuncia un anno ricco di novità per gli appassionati di giochi da tavolo cooperative. Thames & Kosmos, editore statunitense, ha annunciato che presenterà al Gen Con 2026 il titolo di punta The Crew: Journey to the Ends of the Earth, sequel standalone del gioco del 2019 The Crew: The Quest for Planet Nine di Thomas Sing.

Un gioco di carte cooperativo che ci porterà in giro per il mondo

Come nel gioco originale, The Crew: Journey to the Ends of the Earth sarà un gioco di prese cooperativo, dove i giocatori dovranno completare missioni collettivamente utilizzando le carte a disposizione. L’obiettivo sarà affrontare sfide insieme, coordinando strategie e decisioni, rendendo ogni partita una vera esperienza di squadra.

Il gioco porterà i partecipanti in un’avventura globale alla ricerca di un tesoro segreto di Carlo Magno, con tappe spettacolari come il Monte Everest, la Foresta Amazzonica e altri luoghi iconici del pianeta. Il percorso sarà pieno di enigmi e colpi di scena, e la storia prenderà forma in base alle scelte dei giocatori: riuscirete a completare la missione in tempo o arriverete troppo tardi? Anche la lava farà la sua comparsa in qualche modo, aggiungendo un elemento di pericolo inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thames & Kosmos (@thamesandkosmos)

Dettagli pratici e disponibilità

Il gioco includerà 25 missioni che comporranno il viaggio dei giocatori e sarà venduto a 15 dollari USA. Thames & Kosmos prevede che le spedizioni inizieranno a metà agosto 2026, permettendo a tutti i fan di tuffarsi nell’avventura subito dopo l’estate.

Con questo sequel, gli appassionati potranno vivere un’esperienza simile a quella originale, ma con nuove sfide, ambientazioni e una narrativa più ampia, perfetta per chi ama i giochi cooperativi pieni di tensione e strategia.