Ven 25 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Animali Fantastici: I Segreti di Silente, tante scene inedite nel nuovo trailer internazionale

Mentre continuano ad affiorare in rete le recensioni di Animali Fantastici: I Segreti di Silente, il nuovo film di Warner Bros ambientato nel Wizarding World di Harry Potter è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer internazionale, ricco di scene rimaste fino ad oggi inedite.

Scene inedite per il nuovo trailer internazionale di Animali Fantastici: I Segreti di Silente

Nel trailer, che potete trovare direttamente qui sotto, sono mostrate alcune nuove creature magiche che incontreremo nel film, insieme alle ambientazioni del Bhutan e tante scene d’azione per Pickett.

Eccolo:

Leggi anche: è il momento di fare colazione come un vero mago, grazie alla tazza calderone che si mescola da sola!

Animali Fantastici: I segreti di Silente (Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore) arriverà nei cinema l’8 aprile, mentre in Italia lo potremo vedere dal 13 aprile 2022.

Il film continuerà la storia de I crimini di Grindelwald del 2018, dal momento in cui Silente, a conoscenza dei piani di un Grindelwald intenzionato a controllare tutto il mondo magico, chiede aiuto a Newt Scamander. L’obiettivo è quello di mettere insieme una squadra e impedire le mire di Grindelwald, confrontandosi con bestie vecchie e nuove e i sempre più numerosi seguaci del mago malvagio interpretato da Johnny Deep nei primi due film della saga (ruolo adesso affidato a Mads Mikkelsen).

Nel cast del film, ricordiamo, saranno presenti Eddie Redmayne nei panni del protagonista, Newt ScamanderJude Law sarà Albus Silente e, assieme a loro, troveremo anche Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski),  Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Come già detto, l’ultimo ingresso nel cast in ordine temporale è l’attore Mads Mikkelsen, il quale ha preso il posto di Johnny Depp nei panni del mago Grindelwald.

Alla regia ci sarà ancora una volta David Yates, su una sceneggiatura scritta a quattro mani da J.K. Rowling e Steve Kloves.