Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Animali Fantastici 4? La sceneggiatura è ancora da scrivere e David Heyman suggerisce il Giappone

Il prossimo 13 aprile segnerà la data in cui Animali Fantastici: I segreti di Silente debutterà nei cinema ma, per Animali Fantastici 4, pare che dovremo attendere un po’ più del previsto, considerato che la sceneggiatura del film è ancora tutta da scrivere.

La sceneggiatura di Animali Fantastici 4 non è stata ancora scritta

A rivelarlo, in occasione del tour promozionale in Giappone della terza pellicola del franchise è stato il produttore David Heyman che, rispondendo ad alcune domande durante un’intervista, ha ammesso che la sceneggiatura di Animali Fantastici 4 non è stata ancora scritta.

E proprio in Giappone, secondo Heyman, sarebbe bello poter ambientare il quarto capitolo della saga.

Vedete, non abbiamo iniziato a scrivere il prossimo film, perciò è ancora da vedere (dove sarà ambientato). Se dipendesse da me, sceglierei decisamente il Giappone come ambientazione. Amo il Giappone, è uno dei posti che preferisco al mondo.

Animali Fantastici I Segreti di Silente

Se da un lato vedere il Wizarding World spostarsi in Giappone potrebbe essere un sogno per molti potterhead, dall’altro scoprire che Warner Bros non ha ancora dato il via libera alla sceneggiatura fa certamente preoccupare.

Certo, questo potrebbe dipendere anche dal fatto che David Yates, il regista della saga, sotto contratto con la Warner Bros, tra il terzo e il quarto film di Animali Fantastici sarà impegnato con le riprese di un nuovo film per Sony. Detto questo, è facile ipotizzare che la major voglia in realtà attendere i risultati al botteghino di questo nuovo capitolo della saga per capire quale direzione far prendere al franchise.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Ultimi articoli