Mar 10 Febbraio, 2026
53,189FansMi piace
5,056FollowerSegui
7,519FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

One Piece: il trailer svela nuovi personaggi e ambientazioni della seconda stagione della serie TV

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di One Piece: Into the Grand Line, la seconda stagione della serie TV live action ispirata al manga di Eiichiro Oda.

Il video promozionale offre un’anteprima dei nuovi personaggi, delle iconiche location della Rotta Maggiore e del tono sempre più avventuroso della serie.

La seconda stagione dello show debutterà sul catalogo del colosso dello streaming il prossimo 10 marzo.

Dalla Rotta Maggiore a Drum Island

La produzione della seconda stagione è iniziata nel luglio 2024 e si è già conclusa. Come confermato dallo stesso Eiichiro Oda, gli episodi copriranno la storia fino all’arco della Saga di Drum, includendo:

  • Rogue Town;
  • Reverse Mountain e Twin Cape;
  • Whiskey Peak;
  • Little Garden;
  • Drum Island.

Si tratta di una parte fondamentale della saga, che introduce personaggi amatissimi e getta le basi per gli sviluppi futuri.

Nuovi volti nel cast della seconda stagione di One Piece

Il trailer conferma un cast decisamente ambizioso. Tra i nuovi attori troviamo: Callum Kerr (Smoker); Julia Rehwald (Tashigi); Rigo Sanchez (Dragon); Charithra Chandran (Miss Wednesday / Nefertari Vivi); Joe Manganiello (Mr. 0 / Crocodile); Lera Abova (Miss All Sunday / Nico Robin); Sendhil Ramamurthy (Nefertari Cobra); David Dastmalchian (Mr. 3); Katey Sagal (Dr. Kureha); Mark Harelik (Dr. Hiriluk); Rob Colletti (Wapol).

Tra le novità più attese c’è anche Tony Tony Chopper, doppiato in inglese da Mikaela Hoover che fornisce anche la performance facciale del personaggio.

Altri cambiamenti dietro le quinte

La nuova stagione introduce anche Joe Tracz (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo) come sceneggiatore, produttore esecutivo e co-showrunner che va ad affiancare Matt Owens, con quest’ultimo che ha annunciato il suo addio alla serie dopo la fine della produzione della stagione 2, spiegando di voler dedicare tempo alla propria salute mentale.

Steve Maeda, co-showrunner della prima stagione, rimane come produttore esecutivo.

One Piece live action: un adattamento riuscito

La serie TV live action di One Piece ha debuttato su Netflix nell’agosto 2023 con otto episodi, ottenendo un’accoglienza sorprendentemente positiva da parte di pubblico e critica. La serie ha vinto anche due premi ai Children’s & Family Emmy Awards, tra cui: Outstanding Original Song e Outstanding Stunt Coordination.

Prodotta da Tomorrow Studios, la serie si è affermata come uno dei rari esempi di adattamento live action di un anime / manga riuscito, grazie anche al coinvolgimento diretto di Oda.