Mar 29 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

You Are So Not Invited To My Bat Mitzvah: online il trailer del nuovo film Netflix con Adam Sandler

Netflix ha pubblicato il primo trailer del prossimo film di Adam Sandler, You Are So Not Invited To My Bat Mitzvah. Si tratta di una commedia-drammatica che ha come protagoniste le amiche di sempre, Stacy e Lydia, che stanno organizzando il loro bat mitzvah da sogno.

Tuttavia, dopo che Lydia scopre che Stacy ha iniziato a frequentare un ragazzo per il quale ha una cotta, l’amicizia finisce e le due devono affrontare le emozioni dell’adolescenza. Adam Sandler interpreta il padre di una delle ragazze e chi ha figlie in quell’età non farà fatica ad immedesimarsi in quello che sta passando mentre tutto questo si svolge intorno a lui.

La sinossi recita: “Stacy e Lydia sono amiche del cuore che hanno sempre sognato di avere un bat mitzvah epico. Ma le cose iniziano ad andare comicamente male quando un ragazzo popolare e i drammi della scuola media minacciano la loro amicizia e il loro rito di passaggio”.

You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah è un adattamento del romanzo di formazione di Fiona Rosenbloom. È diretto da Sammi Cohen e scritto da Alison Peck per Netflix.

Il film è interpretato anche da Jackie Sandler, Sadie Sandler, Sunny Sandler, i veri figli di Adam Sandler, insieme a Idina Menzel, Samantha Lorraine, Dylan Hoffman, Sarah Sherman, Dan Bulla, Ido Mosseri, Jackie Hoffman e Luis Guzman.

La prima del film è prevista per il 25 agosto 2023, quindi non ci vorrà molto per scoprire come andrà a finire il dramma adolescenziale. Nel frattempo, ecco il trailer di You Are So Not Invited To My Bat Mitzvah:

Fonte