Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco il nuovo trailer “in incognito”

Mentre James Gunn pubblica la colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol 3, l’atteso film Marvel quatto quatto si mostra con un nuovo trailer che sembra, però, essere passato inosservato ai più.

Il video promozionale è stato presentato all’interno di un filmato molto più ampio di 15 minuti in cui Bob Iger, sul canale YouTube della Disney, si rivolge agli azionisti dell’azienda presentando tutte le novità in arrivo nei prossimi mesi.

Al minuto 6:50 circa, l’amministratore delegato della Casa di Topolino, svela l’arrivo di sequenze mai viste prima riguardanti proprio il terzo capitolo dedicato ai Guardiani Marvel, un “trailer in incognito” se così lo vogliamo definire.

Trama, data di uscita e dettagli di Guardiani della Galassia Vol. 3

La trama del film dei Guardiani della Galassia, pellicola che debutterà nei cinema italiani il 3 maggio 2023, recita: “il nostro amato gruppo di disadattati ha un aspetto un po’ diverso in questi giorni. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé per difendere l’universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.”

Guardiani della Galassia Vol 3 vedrà il ritorno di Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Dave Bautistain quello di Drax, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Karen Gillan a intepretare Nebula, Sean Gunn nel ruolo di Kraglin, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, Bradley Cooper come Rocket e Vin Diesel nel ruolo di Groot. A loro si aggiungeranno le new entry Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock e Chukwudi Iwuji in quello dell’Alto Evoluzionario, oltre a Daniela Melchior, Nico Santos e Maria Bakalova.

Il film è scritto e diretto da James Gunn, vero factotum dei Guardiani del MCU, visto che dopo aver diretto i primi due capitoli (2014 e 2017) nel 2018 fu licenziato dalla Disney sollevandolo dai suoi impegni per il terzo film. Nel 2019, dopo il passo indietro dell’azienda, Gunn è stato riassunto tornando a lavorare a questo terzo capitolo.

fonte

Ultimi articoli