Ghostbusters: Legacy, annunciato ufficialmente il sequel del film

Ghostbusters Legacy scene post credit

Se siete dei fan degli Acchiappafantasmi e avete apprezzato la pellicola di Jason Reitman, arrivata al cinema l’anno scorso, allora oggi abbiamo buone notizie per voi. Nella giornata di ieri, in occasione del CinemaCon 2022, Sony ha infatti annunciato l’arrivo di un sequel di Ghostbusters: Legacy.

Sony annuncia ufficialmente il sequel di Ghostbusters: Legacy

Il grande successo del terzo film del franchise (no, il Ghostbusters di Paul Feig non è mai esistito) deve aver convinto i vertici della Sony a mettere in cantiere un nuovo film della saga dei Ghostbusters.

Un annuncio che era nell’aria sin dall’uscita di Ghostbusters: Legacy, grazie alle dichiarazioni del regista che, nei mesi scorsi, aveva parlato anche della possibilità di un ritorno di altri personaggi noti, tra cui il villain del secondo film, Vigo il flagello di Carpazia.

Ora però è tutto ufficiale. Durante la serata di ieri, in occasione del panel di Sony al CinemaCon 2022 di Las Vegas, la major ha rivelato l’arrivo del quarto film dei Ghostbusters, anche se i dettagli a riguardo non sono stati ancora rilasciati.

Il film non ha ancora un cast, una crew o una data di uscita, ma è praticamente certo che Jason Reitman, il regista di Ghostbusters: Legacy nonché figlio del regista dei primi due film, Ivan Reitman, sarà nuovamente dietro alla macchina da presa.