Ecco i Funko Pop di Thor: Love and Thunder, potenti e spettacolari!

Thor Love Thunder Funko Pop

Mentre il primo trailer di Thor: Love and Thunder sta diventando uno dei trailer più visti di sempre, sono stati svelati i primi Funko Pop dedicati al nuovo cinecomic Marvel.

Si tratta di tre Funko Pop davvero ispirati e, nonostante dovrei forse interessarmi al nuovo personaggio di Mighty Thor, non posso non essere catturato dal Pop di Thor, il numero 1040, e dall’ancor più spettacolare e folle Funko Pop Super Deluxe di Thor a bordo di una nave trainata da due capre (Toothgnasher e Toothgrinder).

Aperti i preordini per i nuovi (e spettacolari) Funko Pop di Thor: Love and Thunder

I preordini sono stati aperti in queste ore e includono la possibilità di ordinare anche i Pop di Krog, Valchiria, Gorr e Miek; più diversi Funko Pop Keychain. L’uscita è prevista tra il mese di Luglio e quello di Agosto del 2022.

Potete dargli un’occhiata direttamente qui sotto:

Data di uscita, sinossi e dettagli del film

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2022.

La storia inizia quando Thor e i Guardiani della Galassia uniscono le forze per combattere il malvagio Gorr, il Macellatore di Dèi.

Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) dirige il film oltre ad averne scritto anche la sceneggiatura insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Il cast del film vede la partecipazione di Natalie Portman, Chris Hemsworth (Thor), TessaThompson (Valchiria),  Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt(Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Taika Waititi (Korg), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Vin Diesel (Groot), Christian Bale (Gorr) e Russell Crowe (Zeus).