Stranger Things 4: online un criptico countdown della serie

Stranger Things 4

È apparso in queste ore, sul canale ufficiale di YouTube della serie Netflix, un misterioso countdown legato a Stranger Things 4.

Si tratta di un conto alla rovescia che terminerà tra poche ore, in cui viene mostrato un orologio antico a pendolo, con degli effetti sonori di sottofondo che non promettono nulla di buono. L’orologio sembra esser stato posizionato all’aperto, in una strada battuta da diversi spettatori, che è possibile vedere mentre si fermano ad osservare la curiosa installazione.

Un orologio antico è il protagonista di un misterioso countdown legato a Stranger Things 4

Allo scadere del countdown dovrebbe esser rilasciato un nuovo trailer (probabilmente quello finale) della quarta stagione di Stranger Things, ma non sappiamo in che modo sia collegato l’orologio in questione o perché le lancette, ogni tanto, sembrano cambiare orario improvvisamente.

Gli spettatori più attenti hanno inoltre notato che durante il conto alla rovescia sembra essere sporadicamente interrotto, con una trasmissione dell’HNL, ovvero l’Hawkins National Laboratory del dipartimento di Energia che abbiamo imparato a conoscere nella serie.

Ecco il video:

Come sappiamo, la quarta stagione di Stranger Things sarà divisa in due diverse parti. La prima prenderà vita sul servizio di streaming video il prossimo 27 maggio, mentre la seconda debutterà qualche tempo dopo, l’1 luglio.

Questa sarà inoltre la penultima stagione della serie, con Netflix che ha confermato la fine della storia con la quinta stagione di Stranger Things.

Fonte