Ultraman 2: l’aliena Maya protagonista del nuovo video promozionale

ultraman 2 netflix

Ultraman 2 debutterà fra poco più di due settimane in tutto il mondo e, direttamente dall’AnimeJapan 2022, arriva il nuovo video promozionale dell’anime Netflix.

Le immagini, pubblicata dell’account Twitter Netflix Anime e visibili proprio qui di seguito, ci permettono di fare la conoscenza di Maya, l’aliena dalla pelle blu che sarà tra i protagonisti della seconda stagione della serie anime in CGI basata sul manga Ultraman di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi.

Quando esce Ultraman 2?

La data di uscita della seconda stagione di Ultraman è fissata per il 14 aprile 2022, quando i nuovo episodi approderanno sul catalogo streaming della “N rossa”.

Kenji Kamiyama(Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Napping Princess) e Shinji Aramaki (Appleseed, Harlock: Space Pirate, Starship Troopers: Traitor of Mars) dirigeranno nuovamente questa seconda stagine di Ultraman presso Production I.G dopo essere stati i registi della prima.

Trama della serie animata Ultraman

Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman, con il leggendario Gigante di Luce (光の巨人 Hikari no Kyojin) diventato ormai una leggenda, che si pensa sia tornata alla propria casa dopo aver combattuto i tanti giganti alieni che hanno minacciato la Terra.

Il figlio di Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una particolare abilità, e questa peculiarità, unita alla rivelazione del padre di essere Ultraman, guida Shinjiro a combattere gli alieni che cercano di invadere la Terra come nuovo Ultraman!

La prima stagione dell’anime, composta da 13 episodi, è disponibile su Netflix Italia dove ha debuttato ad aprile 2019.