Grande Giove! Christopher Lloyd sarĂ  in The Mandalorian 3

Christopher Lloyd Ritorno al Futuro

Christopher Lloyd, l’attore meglio noto per esser stato il dottor Emmett Brown nella trilogia di Ritorno al Futuro, è entrato ufficialmente a far parte del cast della terza stagione di The Mandalorian.

Christopher Lloyd è entrato ufficialmente nel cast di The Mandalorian 3

The Hollywood Reporter ha svelato in esclusiva che l’amatissimo attore, vincitore di numerosi premi Emmy, presenzierĂ  nella nuova stagione della serie live action di Star Wars.

Apparso in precedenza anche nel franchise di Star Trek come Klingon in Star Trek III: Alla ricerca di Spock, Lloyd potrĂ  quindi aggiungere presto al suo giĂ  lunghissimo curriculum anche un nuovo personaggio della Galassia Lontana Lontana. Purtroppo, non abbiamo ancora alcun dettaglio su chi interpreterĂ  in questa terza stagione, ma sappiamo che sarĂ  un ruolo da guest star.

Christopher Lloyd Ritorno al Futuro Doc Brown

Leggi anche: Samuel L. Jackson vorrebbe tornare nei panni di Mace Windu in The Mandalorian

Per quanto riguarda invece la terza stagione dello show, sembra che Mando e Grogu si ritroveranno con alcuni dei personaggi mandaloriani introdotti nella seconda stagione, tra cui Bo-Katan Kryze, Axe Woves e Koska Reeves. La story-line principale dovrebbe ruotare attorno alla Dark Saber, ma nessun dettaglio è stato ancora rivelato dalla Lucasfilm.

Sfortunatamente, i nuovi episodi della serie Star Wars restano ancora senza una data di uscita precisa (ma sappiamo che arriveranno il prossimo inverno).