Better Call Saul 6 “cede il testimone” a Breaking Bad: ecco il trailer dell’ultima stagione

better call saul 6

Nelle ultime ore è approdato online il trailer di Better Call Saul 6, l’ultima stagione della serie TV spin-off di Breaking Bad con Bob Odenkirk nei panni di Jimmy McGill alias Saul Goodman.

In questa stagione conclusiva assisteremo alla “trasformazione” del protagonista nell’avvocato penalista Saul Goodman, personaggio che abbiamo conosciuto per la prima volta in Breaking Bad, show che rappresenta il sequel di Better Call Saul.

Trailer della stagione finale di Better Call Saul

Il trailer, visibile proprio qui di seguito, ci mostra le conseguenze degli eventi che hanno chiuso la stagione 5 che si è interrotta con Kim Wexler (Rhea Seehorn), moglie di Jimmy, che valuta l’ipotesi di mettere i bastoni tra le ruote di Howard Hamlin (Patrick Fabian), socio dello studio di avvocati Hamlin & McGill. Successivamente Mike e Nacho Varga (Michael Mando), il membro dei narcotrafficanti, avevano attaccato Lalo Salamanca (Tony Dalton).

In precedenza lo showrunner Peter Gould aveva dichiarato che la produzione era riuscita a sfornare la stagione più sorprendente:

Ai miei occhi, questa è la nostra stagione più ambiziosa, sorprendente e, sì, soprattutto straziante.

Anche in circostanze incredibilmente difficili, l’intero team di “Saul” – sceneggiatori, cast, produttori, registi e troupe – si è superato.

Non potrei essere più entusiasta di condividere ciò che abbiamo realizzato insieme.

Quando esce Better Call Saul 6?

I primi episodi della sesta e ultima stagione dello show, trasmessa negli USA su AMC e AMC+ e distribuita in Italia tramite Netflix, debutteranno il prossimo 18 aprile.

La seconda parte di Better Call Saul 6 arriverà invece l’11 luglio 2022.

fonte