Little Rocket Games presenta le uscite di Marzo 2022

little rocket games novità

Little Rocket Games ha presentato le sue novità che entreranno a far parte del catalogo della casa editrice nel mese di Marzo 2022.

Le novità di Little Rocket Games (Hens, Calico) sono dedicate soprattutto ai giocatori più piccoli e al gioco in solitario: scopriamole.

Little Rocket Games: ecco le novità di Marzo 2022

La prima novità riguarda la serie Flex Puzzler, in arrivo con tre nuovi box che dovrebbero essere già disponibili nei negozi. Oltre a Flex Puzzler, le novità in arrivo sono le versioni XL e Crystal, rispettivamente più grande e con pezzi trasparenti. Questo titolo ci sfida, a partire dai 7 anni di età, a creare puzzle di diverse forme e dimensioni, seguendo i pattern nel manuale del gioco (ne sono presenti fino a 80 in ciascuna scatola!). Tutte le scatole sono compatibili e si possono utilizzare anche insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Little Rocket Games (@littlerocketgames)

In Protect The Museum dovremo invece progettare e costruire una rete di protezione con laser per le opere d’arte all’interno di un museo. Nei 64 livelli di crescente difficoltà potremo utilizzare fino a 3 carte per coprire tutti gli spazi che ci servono per tenere lontani i ladri dai preziosi manufatti. A partire dai 7 anni, una partita ha una durata indicativa di 10 minuti.

Con Archelino e Leolino ci spostiamo nel regno degli animali e dei più piccini, con titoli indicati per bambini di 4 e 5 anni. Lo scopo è di posizionare gli animali nelle giuste configurazioni sull’arca di Noè o all’interno di uno zoo. Questi titoli stimolano la capacità di concentrazione e visualizzazione spaziale anche in bambini in età prescolare, catturando l’attenzione con la tematica.

Non ancora disponibili, ma in arrivo nel corso di questo mese sono le ultime due novità di Little Rocket Games per Marzo 2022. Si tratta di Speedy Ants e Pantolino.

Speedy Ants è un gioco in cui servono rapidità e prontezza, ma anche un pochino di aritmetica! Lo scopo è trovare tra le carte formica, in 7 colori diversi e 5 dello stesso colore! Da 2 a 6 giocatori, una partita dura circa 20 minuti.

Questi simpatici millepiedi vogliono essere più lunghi di tutti. Aiutali a crescere trovando sempre più scarpe
adatte a loro!

L’ultima novità in arrivo è Pantolino, da 2 a 4 giocatori, 10 minuti di durata, a partire dai 4 anni di età:

In questo gioco per bambini illustrato con cura, i giocatori cercano di ottenere il maggior numero possibile di scarpe dello stesso colore per i loro millepiedi.
Quando è il tuo turno, puoi tirare i dadi fino a tre volte e ogni volta usare un numero qualsiasi di dadi colorati o jolly.
In ogni round, i dadi possono essere scambiati con una tessera scarpa che corrisponde al risultato.
Chi alla fine ha assemblato il millepiedi più lungo vince la partita. 

Queste le novità in arrivo o già disponibili a Marzo di Little Rocket Games. Restate sintonizzati per tante altre novità del mondo dei giochi da tavolo!