Bridgerton: arrivano Cluedo e Monopoly della serie Netflix

Bridgerton Monopoly Cluedo

Il successo di uno show diventa palese oggigiorno anche quando Hasbro decide che è arrivato il momento di realizzare le versioni Cluedo e Monopoly di una serie come Bridgerton che, nonostante abbia davvero poco a che vedere con i titoli in questione, sarà presto adattata nei due celebri giochi da tavolo.

Brigderton, per qualche motivo ($), avrà una sua edizione di Monopoly e Cluedo

In occasione dell’arrivo, il prossimo marzo, della seconda stagione della serie Netflix, Hasbro ha rivelato che Bridgerton vanterà un’edizione personalizzata dei due giochi, al momento venduti esclusivamente sul mercato nordamericano al prezzo di circa 30 $.

Se proprio non riuscite a trattenervi dalla curiosità per questa (un po’ spiazzante) edizione di Cluedo, ecco la descrizione di Cluedo – Bridgerton Edition:

Preparati a immergerti in segreti, voci di corridoio e a rivelare la verità. Nel gioco da tavolo Cluedo: Bridgerton Edition, Lady Whistledown ha richiesto la tua assistenza per scoprire lo scandalo della stagione! Una giovane donna o un lord è stato coinvolto in uno scandalo del cuore, e sta a te scoprire chi era, come sono stati scoperti e il luogo dell’appuntamento. I giocatori si rendono presto conto che nessuno è al sicuro dalla penna di Whistledown quando pescheranno carte Scandalo. Le carte possono aiutarti a svelare indizi e avvicinarti alla risoluzione del mistero, ma ti chiederanno anche di confessare segreti, come condividere la storia del tuo primo bacio! Sei pronto a scambiare i tuoi segreti con i segreti del gioco? Chi fa un’accusa corretta vince la partita e i suoi sforzi saranno riportati nel Society Paper di Lady Whistledown. I fan di Bridgerton adoreranno gli intrighi e gli scandali familiari allo show in questo gioco da tavolo per 3-6 giocatori, dai 17 anni in su.

Qui sotto, invece, quella di Monopoly – Bridgerton Edition:

Nel gioco da tavolo Monopoly: Bridgerton Edition passeggerai in alcuni luoghi meravigliosamente decadenti della Londra dell’età della Reggenza, acquistando quante più proprietà possibile per aumentare la tua posizione sociale. Ma attenzione, caro lettore, il mazzo di Lady Whistledown potrebbe portare uno scandalo alla tua porta! I gettoni Monopoly presentano simboli iconici e gli spazi del tabellone di gioco presentano luoghi ed eventi familiari come Danbury Ball, Hastings House e Boxing Gym. Se sei l’ultimo giocatore con più monete, vinci! Che regalo delizioso per i fan di Bridgerton che non ne hanno mai abbastanza della popolare serie su Netflix. Il gioco per 2-6 giocatori è per adulti e ragazzi, dai 17 anni in su.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte