The Adam Project: online la prima clip

The Adam Project

Dopo il trailer italiano di The Adam Project, Netflix ha diffuso in rete la prima clip tratta dal film di fantascienza con protagonista Ryan Reynolds.

Reynolds nel film interpreta il pilota di caccia Adam Reed, che viaggia nel tempo fino al 2022 dove “si allea con se stesso di 12 anni in una missione per salvare il futuro”. Oltre a lui, nel cast sarà presente anche Zoe Saldana, nei panni di Laura, l’amore della vita di Adam che si ritrova persa nel flusso temporale. A loro si uniscono Jennifer Garner e Mark Ruffalo nei panni della mamma e del papà di Adam, Catherine Keener nel ruolo del cattivo del film e Walker Scobell nel ruolo del giovane Adam.

La prima clip di The Adam Project

La clip mostra la scena in cui la vecchia versione di Adam dal futuro incontra il suo io più giovane, nel presente. Una scena divertente che secondo i suoi produttori mostra anche quale sarà il tono della pellicola.

Eccola:

Il film è stato diretto da Shawn Levy (Stranger Things, Real Steel) basandosi su una sceneggiatura scritta da T.S. Nowlin e Jonathan Tropper.

The Adam Project debutterà su Netflix, in tutti i paesi in cui è attivo il servizio, il prossimo 11 marzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!