The Boys Presents: Diabolical, online un teaser trailer e il cast vocale della serie animata

The Boys Diabolical

Amazon Prime Video ha diffuso in rete un nuovo teaser trailer della sua prossima serie animata, The Boys Presents: Diabolical, che in realtà è più o meno anche uno spot pubblicitario per il fast food “Vought a Burger”.

Il teaser trailer e il cast vocale di The Boys Presents: Diabolical

Il trailer annuncia anche l’impressionante cast vocale per la serie spin-off di The Boys. Questi includerà Awkwafina, Michael Cera, Don Cheadle, Chace Crawford, Kieran Culkin, Giancarlo Esposito, Eliot Glazer, Jason Isaacs, Kumail Nanjiani, Justin Roiland, Seth Rogen, Andy Samberg, Ben Schwartz, Elisabeth Shue, Kevin Smith, Antony Starr, Nasim Pedrad, Simon Pegg, Kenan Thompson, Aisha Tyler e Youn Yuh Jung. Sì, sono davvero un sacco di nomi importanti. Ah e poi, ovviamente, c’è Christian Slater, che è la voce che racconta il nuovo teaser.

Eccolo:

Leggi anche: la data di uscita di The Boys 3

La serie sarà composta da otto “episodi divertenti, della durata di 12-14 minuti e ciascuno con il proprio stile di animazione”, come facilmente intuibile dal teaser trailer in questione.

Gli episodi di Diabolical provengono da scrittori che includono lo sceneggiatore di The Boys, Garth Ennis, ma anche Awkwafina, Eliot Glazer, Ilana Glazer, Evan Goldberg e Seth Rogen, che sono i produttori esecutivi di The Boys, Simon Racioppa, Justin Roiland di Rick & Morty, Ben Bayouth, Andy Samberg, e Aisha Tyler.

Davvero, non ho proprio idea di cosa aspettarmi a questo punto. Per scoprirlo non dovremo comunque attendere molto a lungo, considerato che la serie lancerà tutti gli otto episodi della sua prima stagione il prossimo 4 marzo su Prime Video.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!