Schwarzenegger è diventato Zeus per uno spot del Super Bowl (e Salma Hayek è sua moglie Era)

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Finalmente abbiamo scoperto il mistero che aleggiava attorno all’immagine che ritraeva Arnold Schwarzenegger come Zeus approdata online qualche giorno fa e che ha tanno fatto parlare di sé. L’attore austriaco naturalizzato statunitense è infatti uno dei testimonial di uno spot BMW per il Super Bowl.

Se in Italia abbiamo Sanremo come evento televisivo nazional-popolare, negli USA è la finale del campionato NFL di footbal a rappresentare l’appuntamento più importante dell’anno per il popolo a stelle e strisce (e non solo).

Ecco, dunque, che le grandi aziende si sfidano non solo nell’accaparrarsi uno dei limitati spazi pubblicitari pagati a peso d’oro, ma anche nella realizzazione di spot TV più bello.

Schwarzenegger è Zeus nello spot BMW del Super Bowl 2022

In questo caso Schwarzenegger, come possiamo vedere nel teaser seguente che anticipa il vero spot, veste i panni del padre di tutti gli dei mentre è impegnato a ordinare un caffè macchiato.

Per vedere come si evolverà questa storia dovremo attendere domenica 13 febbraio 2022 quando al SoFi Stadium di Inglewood, California, andrà in scena la finale del 56esimo Super Bowl. Di sicuro vedremo anche Era (Hera), la moglie di Zeus, interpretata dall’attrice Salma Hayek.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salma Hayek Pinault (@salmahayek)

Peccato che si tratti solo di uno spot, anche perché le tante ipotesi fatte all’indomani della pubblicazione dell’immagine di Schwarzenegger come Zeus andavano da un possibile film fino a una serie TV in stile Game of Thrones dedicata alla mitologia Greca.

Chissà, magari lo spot sarà cosi spettacolare da convincere davvero qualcuno a tirarne fuori qualcosa di più “consistente”.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra su Schwarzenegger come Zeus e su questo promo video BMW per il Super Bowl.

Condividi questo articolo