The Elder Scrolls Online: Eredità dei Bretoni, ecco il trailer di lancio della nuova espansione

The elder scroll online eredità dei bretoni

Con la pubblicazione del primo trailer ufficiale, ZeniMax Online Studios ha presentato l’Eredità dei Bretoni, la nuova avventura di The Elder Scrolls Online.

Si tratta di nuova storia che verrà raccontata durante tutto il 2022 attraverso varie uscite, tra le quali troveremo il DLC The Elder Scrolls Online: Ascending Tide e il capitolo The Elder Scrolls Online: High Isle.

Il trailer di The Elder Scrolls Online: Eredità dei bretoni

Tuffatevi nella storia e nella cultura di un nobile popolo cavalleresco, esplorate un magnifico luogo mai visto prima e scoprite una nuova e misteriosa minaccia in The Elder Scrolls Online: High Isle e nell’avventura annuale Eredità dei bretoni.

 

Con High Isle, i giocatori di The Elder Scrolls Online potranno esplorare un’isola paradisiaca immersa nell’atmosfera e nella cultura medievale, fatta di castelli, battaglie e giostre di cavalieri.

Ma la storia non prescinderà dalla politica e dai suoi intrighi di corte, con i giocatori che cercheranno alleanze e mediazioni per mettere fine alla Guerra dei Tre Vessilli. Tuttavia, come spesso accade, la minaccia è dietro l’angolo con i membri dell’Ascendant Order pronti ad attuare i loro piani.

Regione mai esplorata prima, il Systres Archipelago si ispira alle meravigliose coste del Mediterraneo battute dal vento e ospita l’affascinante mondo di High Isle, patria dei bretoni, discendenti di umani ed elfi. L’élite vive nella società feudale di Gonfalon Bay, il centro nevralgico di tutti i rapporti politici di High Isle. Qui la spietatezza è una virtù, per cui i giocatori dovranno guardarsi le spalle!

Con due zone uniche all’interno del capitolo, High Isle e Amenos, potrete scoprire la cultura cavalleresca dei bretoni mentre vi addentrate nell’isola e nei suoi misteri, esplorate i suoi luoghi spettacolari e affrontate sfide impegnative.

Data di uscita e dettagli di The Elder Scrolls Online: High Isle

High Isle debutterà su PC/Mac e Stadia il 6 giugno 2022, mentre arriverà poi su Xbox e PlayStation il 21 giugno 2022.

High Isle propone una serie di nuove avventure e funzioni, tra cui:
  • Una nuova zona che mette in mostra le isole di High Isle e Amenos
  • Un’intricata storia principale ricca di politica, onore e intrighi che si lega all’avventura annuale Eredità dei bretoni
  • Un nuovo sistema chiamato Tales of Tribute, un gioco di carte collezionabili
  • Una nuova missione Trial per 12 giocatori chiamata Dreadsail Reef
  • Due nuovi compagni, Ember e Isobel, che si uniranno all’avventura
  • Nuovi eventi mondiali chiamati Fissure
  • Nuove missioni Delve, nuovi dungeon pubblici, nuovi World Boss e una serie di missioni indipendenti
  • Aggiornamenti e miglioramenti generali

Ulteriori informazioni sull’avventura annuale Eredità dei Bretoni e i DLC a essa collegati sono disponibili raggiungendo la pagina dedicata sul sito ufficiale di Bethesda.