Anime Factory pubblica il nuovo trailer italiano di Belle

belle anime mamoru hosoda

Dopo averne annunciato la nuova data di uscita al cinema proprio nella giornata di ieri, Anime Factory ha pubblicato sul proprio canale YouTube il nuovo trailer italiano di Belle.

Qui di seguito il video promozionale del nuovo film animato di Mamoru Hosoda (La ragazza che saltava nel tempo, Wolf children, Mirai), trailer che annuncia ufficialmente che il lungometraggio arriverà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 17 marzo 2021.

Trama e dettagli di Belle

Suzu, una liceale di 17 anni, vive nelle campagne della Prefettura di Kochi con il padre, dopo aver perso la madre in giovane età. La prematura perdita ha fatto chiudere Suzu in sé stessa e l’ha allontanata dal padre e dalla cosa che più amava fare: cantare.

Dopo aver capito che scrivere musica è il suo unico scopo nella vita, Suzu entra in un mondo virtuale con cinque miliardi di membri online, dove diventa Belle, un avatar di fama mondiale per la sua voce straordinaria.

Il suo incontro con un drago misterioso la porta a intraprendere un viaggio ricco di avventure, sfide e amore, alla ricerca della sua vera natura.

In Italia Belle è distribuito da Anime Factory in collaborazione con I Wonder Pictures.

Andrete a vedere il film al cinema? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.