Belle di Mamoru Hosoda ha una nuova data di uscita

belle anime

Dopo aver ammirato i primi minuti di Belle (Ryū to Sobakasu no Hime – La principessa dei draghi e delle lentiggini), il nuovo anime diretto da Mamoru Hosoda (La ragazza che saltava nel tempo, Wolf children, Mirai) ha finalmente una nuova data di uscita.

Ricordiamo, infatti, che il lungometraggio, il cui debutto era fissato per il 20 gennaio 2022, era stato rinviato a data da destinarsi alla fine dello scorso anno.

La nuova data di uscita di Belle

Adesso Anime Factory, attraverso la pubblicazione di un teaser sui suoi canali social, ha annunciato che la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 17 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anime Factory (@animefactoryit)

Trama e trailer italiano dell’anime Belle

Suzu, una liceale di 17 anni, vive nelle campagne della Prefettura di Kochi con il padre, dopo aver perso la madre in giovane età. La prematura perdita ha fatto chiudere Suzu in sé stessa e l’ha allontanata dal padre e dalla cosa che più amava fare: cantare.

Dopo aver capito che scrivere musica è il suo unico scopo nella vita, Suzu entra in un mondo virtuale con cinque miliardi di membri online, dove diventa Belle, un avatar di fama mondiale per la sua voce straordinaria.

Il suo incontro con un drago misterioso la porta a intraprendere un viaggio ricco di avventure, sfide e amore, alla ricerca della sua vera natura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anime Factory (@animefactoryit)

In Italia Belle è distribuito da Anime Factory in collaborazione con I Wonder Pictures.