Secret Invasion: tante nuove foto dal set della serie TV dei Marvel Studios

secret invasion serie TV logo

Emilia Clarke, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson sono al centro della una ricca carrellata di foto provenienti dal set di Secret Invasion, la serie TV dei Marvel Studios basata sull’omonimo fumetto crossover del 2008.

Le immagini confermano che alcune riprese si sono svolte in luoghi che ricreano un’ambientazione russa, probabilmente la Piazza Rossa di Mosca.

Cosa sappiamo su Secret Invasion?

La serie TV sarà scritta e prodotto da Kyle Bradstreet e vedrà, oltre a Emilia Clarke, Samuel L. Jackson e Conie Smulders, la partecipazione di Ben Mendehlson (che riprenderà il ruolo dello skrull Talos) e Kingsley Ben-Adir (che sarà l’antagonista principale).

Secret Invasion, le cui vicende seguiranno quelle dell’omonima serie a fumetti del 2008, dovrebbero narrare di un gruppo di alieni mutaforma rimasti nascosti sulla Terra per anni e seguirà gli eventi di Captain Marvel aggiungendosi alla narrazione delle altre serie TV Marvel di Disney+ come WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, Hawkeye e Ms. Marvel.

Il fumetto Secret Invasion

Come già detto lo show prenderà spunto dall’omonimo fumetto Secret Invasion edito da Marvel Comics nel 2008 (che potete recuperare QUI), serie in cui gli eroi dell’Universo Marvel scoprono che alcuni dei loro amici e nemici sono stati segretamente sostituiti dagli Skrull, una razza aliena mutaforma.

L’invasione vedrà l’Imperatrice skrull Veranke infiltrarsi tra i Vendicatori, dove seminerà caos cercando di dividere i componenti del team.