Ahsoka: Mary Elizabeth Winstead entra nel cast della serie Star Wars

Mary Elizabeth Winstead

Dopo aver scoperto che Hayden Christensen tornerà nei panni di Darth Vader nella nuova serie live action di Star Wars, oggi apprendiamo che Mary Elizabeth Winstead si è unita ufficialmente al cast di Ahsoka.

L’attrice reciterà quindi al fianco di Rosario Dawson, che interpreta Ahsoka Tano nella serie, e Natasha Liu Bordizzo, che interpreta Sabine Wren.

Mary Elizabeth Winstead entra ufficialmente nel cast di Star Wars: Ahsoka

Non ci sono dettagli su chi interpreterà la Winstead nello show ma non ci stupiremmo se l’attrice, che forse ricorderete per Scott Pilgrim vs. The World o i più recenti Birds of Prey e Gemini Man, finisse per interpretare il ruolo di una villain.

Star Wars: Ahsoka è stata sceneggiata da Dave Filoni, che sarà il produttore esecutivo insieme a Jon Favreau. La serie continuerà la storia di Ahsoka che, in questo caso, si troverà a dover dare la cacia al Grande Ammiraglio Thrawn.

Le riprese della prima stagione potrebbero essere già partite (sembra siano state recentemente anticipate dal mese di marzo) e, se tutto andrà come previsto, dovremmo riuscire a vedere Ahsoka all’inizio del 2023 su Disney+.

Cosa ne pensate di questo nuovo ingresso nel cast di Ahsoka? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte