LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, online il nuovo spettacolare gameplay trailer

LEGO Star Wars The Skywalker Saga

È approdato in rete in queste ore il nuovo, lungo (e incredibile), gameplay trailer di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga.

Con un video di oltre 6 minuti, possiamo oggi dare uno sguardo più da vicino al gameplay del nuovo videogioco LEGO ambientato nel franchise di Star Wars che, lasciatemelo dire, sembra a portare i giochi LEGO a tutto un altro livello.

Lo spettacolare gameplay trailer di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Dal gameplay si capisce che il gioco contiene tutto quello che un fan di Star Wars e dei LEGO potrebbe desiderare. Un sacco di azione con spada laser, forza e blaster, tutte le trilogie di Star Wars ripercorribili in game e tantissimi personaggi da giocare e pianeti da esplorare.

Durante le nostre sessioni saremo ricompensati con i materiali necessari per potenziare le abilità dei vari personaggi (numerosissimi), con un numero ancora maggiore di personaggi che incontreremo sul nostro percorso.

Graficamente è stato fatto un enorme passo avanti rispetto ai precedenti titoli del franchise, come potrete facilmente constatare da voi premendo il tasto play qui sotto:

Il gioco uscirà il 5 aprile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Le copie fisiche del gioco in edizione deluxe verranno fornite con un mini personaggio di Luke Skywalker con il celebre latte blu.

Potete preordinare LEGO Star Wars: The Skywalker Saga A QUESTO INDIRIZZO.