Godzilla: in arrivo una serie su Apple TV+ che espanderà il MonsterVerse di Legendary

Godzilla II: King of the Monsters

Legendary Pictures ha annunciato una collaborazione con Apple TV+ per sviluppare una nuova serie live action di Godzilla, che espanderà il MonsterVerse che è stato inaugurato con i film. La serie conterrà una storia che coinvolgerà Godzilla e i Titani.

In arrivo su Apple TV+ una serie live action di Godzilla legata al MonsterVerse di Legendary Pictures

Come rivelato da Deadline, la serie seguirà la “battaglia tra Godzilla e i Titani che hanno raso al suolo San Francisco e la nuova scioccante verità che i mostri sono reali.” La serie, al momento senza titolo, esplorerà il viaggio di una famiglia per scoprire i suoi segreti sepolti e un’eredità che li collega all’organizzazione segreta nota come Monarch.

Nonostante sia stata rivelata la trama della serie, non è chiaro come questa andrà a collocarsi nel MonsterVerse di Legendary, se appariranno personaggi noti dei film e se questa condurrà a nuove pellicole sul grande schermo.

Godzilla VS Kong

Quello che sappiamo è che la serie sarà prodotta da Legendary Television e prodotta dai co-creatori Matt Fraction e Chris Black, che figurerà nel progetto anche come showrunner, insieme a Joby Harold e Tory Tunnell della Safehouse Pictures e Toho Co. Ltd. Hiro Matsuoka e Takemasa Arita saranno produttore esecutivo per la Toho, che è la proprietaria del personaggio di Godzilla e ha concesso in licenza i diritti a Legendary per questa serie.

Cosa ne pensate del fatto che Godzilla ottenga una serie TV che amplierà il Monsterverse? Cosa vi piacerebbe vedere nello show? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!