Demon Slayer The Movie – Il Treno Mugen: con Dynit arriva la Limited Edition dell’anime

Demon Slayer The Movie Il Treno Mugen limited edition

Appena due giorni fa si è conclusa la tre giorni italiana al cinema di Demon Slayer The Movie – Il Treno Mugen (Kimetsu no Yaiba Movie: Mugen Ressha-hen), il lungometraggio anime basato sul manga di Koyoharu Gotoge, nonché film d’animazione con più incassi della storia, che arriverà a primavera tra le mani dei fan con una speciale Limited Edition.

Dynit annuncia la Limited Edition di Demon Slayer The Movie – Il Treno Mugen

L’edizione da collazione, contenente sia il Blu-Ray che il DVD del film oltre a diversi bonus extra e gadget (come gli orecchini di Tanjiro), sarà a cura di Dynit che ne ha annunciato la pubblicazione via social.

Il post di Dynit, inoltre svela che sono già stati aperti i preordini di Demon Slayer The Movie – Il Treno Mugen Limited Edition, specificando che si tratterà di un’edizione a tiratura limitata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dynit (@dynit_srl)

Data di uscita e dettagli di Demon Slayer The Movie – Il Treno Mugen Limited Edition

Questa imperdibile edizione da collezione, in uscita il 20 aprile 2022, sarà prenotabile presso i punti vendita affiliati e su Amazon.it in esclusiva online, con i preordini aperti QUI che termineranno il prossimo 4 marzo.

Gadget:

  • Packaging speciale con artwork creato appositamente dal character design Akira Matsushima
  • Slip case box
  • Digipack artwork illustrata da ufotable
  • CD colonna sonora Music Collection – Film Scoring Edition STEREO MIX
  • Booklet 48 pagine con approfondimenti e interviste.
  • 3 Poster
  • Special card
  • Riproduzione in cartone degli orecchini Hanafuda

Contenuti Bonus:

  • Interviste ai doppiatori italiani
  • Commento Audio cast originale sottotitolato in italiano
  • Spot Tv / Trailer originali
  • D-trailer

Trama e trailer italiano de Il Treno Mugen

Tanjiro e il suo gruppo hanno completato la riabilitazione presso la Villa delle Farfalle quando un corvo del legame annuncia loro la prossima missione, devono raggiungere il treno Mugen, dove oltre 40 persone sembrano essere scomparse in un brevissimo periodo di tempo.

Tanjiro e Nezuko, insieme a Zenitsu e Inosuke, si uniscono a uno dei più potenti spadaccini della squadra ammazzademoni, il Pilastro delle Fiamme Rengoku Kyojuro. Il gruppo si troverà ad affrontare il demone a bordo del treno Mugen, lanciato a folle velocità sui binari della disperazione più assoluta precipitando così in un sogno infinito.

Trama del manga Demon Slayer

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è un ragazzo di buon cuore, primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive sulle montagne e vende carbone per vivere e che un giorno, tornando dalla città, trova la sua famiglia massacrata da un demone.

A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta alla strage, è stata trasformata lei stessa in un demone.

Sebbene sia devastato da questa tragedia, Tanjiro decide di diventare un demon slayer, un “cacciatore di demoni, con lo scopo di salvare la sorella dalla maledizione facendola ritornare umana e dare la caccia al demone che ha massacrato la sua famiglia per ucciderlo e vendicare i suoi cari. in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.