Cobra Kai: Martin Kove colpirà per primo con un podcast dedicato alla serie

Cobra Kai Martin Kove

Se avete terminato la visione della quarta stagione di Cobra Kai, allora saprete che Martin Kove, il Sensei John Kreese dei film e della serie Netflix, avrà un po’ di tempo libero prima dell’arrivo della quinta stagione e, per questo motivo, ha deciso di lanciare un podcast interamente dedicato allo show.

In arrivo Cobra Koves, il podcast dedicato a Cobra Kai

L’attore ha collaborato con la piattaforma audio di proprietà di LiveOne PodcastOne, per lanciare la serie di podcast intitolata Cobra Koves e interamente incentrata sulla serie Cobra Kai.

“La serie vedrà Kove e i suoi figli, i gemelli fraterni Jesse e Rachel, ricapitolare gli episodi della serie drammatica Netflix. Kove condividerà anche storie tratte dalla trilogia originale di film e fornirà informazioni sulla propria famiglia. Conterrà anche una serie di ospiti tra cui attori, atleti, musicisti ed esperti di psicologia mentre discutono di Cobra Kai, Hollywood, cultura pop, spiritualità, salute mentale e bullismo. Kove, che ha anche recitato in Cagney e Lacey, Rambo: First Blood Part II e C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino, condividerà alcune storie dietro le quinte su come è stato inizialmente coinvolto nella trilogia di Karate Kid e nella serie di Cobra Kai, inclusa la sorpresa del cast quando l’iconico film originale è diventato un fenomeno mondiale”.

Cobra Kai ha lanciato la sua quarta stagione su Netflix alla fine di dicembre, quindi dovreste avere ormai avuto tutto il tempo per terminare i 10 brevi episodi. In questo modo non dovreste avere problemi ad ascoltare Cobra Koves, quando il podcast verrà lanciato il prossimo 20 gennaio ovunque siete abituati ad ascoltare i podcast.

Fonte