Against the Ice: online il trailer del thriller Netflix con Nikolaj Coster-Waldau

Against the Ice

È approdato in rete oggi il trailer di Against the Ice, il nuovo film thriller firmato Netflix che vede come protagonista Nikolaj Coster-Waldau (Il Trono di Spade).

Oltre a Coster-Waldau, che è anche il co-sceneggiatore del film, nel cast sono presenti anche Joe Derrick, Charles Dance, Joe Cole ed Hedda Reid.

Trama e dettagli di Against the Ice

Il film è tratto da una storia vera e racconta le gesta di Ejnar Mikkelsen, un capitano danese fermamente convinto che la Groenlandia fosse un’isola e, per questo, deciso a dimostrarlo attraverso una spedizione che diventerà una lotta per salvarsi la vita.

Ecco la sinossi ufficiale:

Nel 1909, la spedizione artica danese condotta dal capitano Ejnar Mikkelsen (Coster-Waldau) tentò di smentire le pretese degli Stati Uniti alla Groenlandia Nord Orientale. Questa pretesa si basava sulla presunzione che la Groenlandia fosse divisa in due diversi pezzi di terra. Lasciano la sua squadra sulla nave, Mikkelsen intraprende un viaggio attraverso il ghiaccio con un inesperto membro dell’equipaggio, Iver Iversen (Cole). I due uomini riescono a trovare la prova che la Groenlandia è una sola isola, ma tornare alla nave è più difficile di quanto si aspettassero. Combattendo con la fame, la fatica e l’attacco di un orso polare, arrivano finalmente per trovare la nave schiacciata tra i ghiacci e la postazione abbandonata. Sperando di essere salvati, devono combattere per restare in vita. Mentre le giornate si allungano, la loro percezione della realtà inizia a sfaldarsi, dando vita a diffidenza e paranoia, un cocktail pericoloso nella loro lotta per la sopravvivenza. Against the Ice è una storia vera di amicizia, amore e del formidabile potere della compagnia.

Il trailer

Qui sotto potete dare uno sguardo al trailer italiano di Against the Ice:

Il film arriverà su Netflix il prossimo 2 marzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte