Lol 2: la seconda stagione ha una data di uscita su Amazon

Lol 2

Dopo il grande successo della prima stagione di Lol: Chi ride è fuori, Amazon ha finalmente annunciato la data di uscita di Lol 2, la seconda stagione dello show in cui 10 comici famosi si sfideranno all’ultima battuta (senza poter ridere).

Prime Video Italia ha annunciato la data di uscita di Lol 2

Con un tweet pubblicato pochi minuti fa, nel giorno più triste d’anno (il Blue Monday), Amazon Prime Video ha confermato che la data di uscita della seconda stagione di Lol: Chi ride è fuori è stata fissata al prossimo 24 febbraio.

I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming quindi a partire da giovedì 24 febbraio, mentre gli ultimi due episodi andranno in onda il 3 marzo.

In questa seconda stagione saranno presenti 10 nuovi concorrenti, i cui nomi sono quelli di Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

Ecco il tweet che, con un breve teaser, rivela la data di uscita:

Noi non vediamo l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa nuova edizione e, ovviamente, di passare qualche serata a ridere sul nostro divano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!