Annunciati gli Oreo a tema The Batman!

Oreo The Batman

A volte un semplice Oreo non basta, ecco perché l’azienda di biscotti a stelle e strisce ha annunciato l’arrivo degli Oreo a tema Batman, come parte di una promozione incrociata per l’arrivo di The Batman.

I nuovi biscotti offriranno “una dolce giustizia alle tue papille gustative mentre assaggi l’oscurità”, come rivelato dal video promozionale diffuso in rete per la promozione dei nuovi Oreo:

Oreo e The Batman uniscono le forze per dei nuovi biscotti tematizzati

L’edizione limitata di Oreo X Batman presenterà l’immagine del Batman di Robert Pattinson, scolpito nel gustoso guscio di biscotto.

Curiosamente, a differenza di quanto accade normalmente con queste campagne promozionali, i biscotti tematizzati saranno resi disponibili in molti mercati internazionali ad esclusione di quello statunitense. Qui, la goffratura (sì, ho dovuto cercare il significato su Wikipedia) dei biscotti sarà sostituita con un emblema di The Batman, così come la confezione che sarà completamente dedicata al Crociato di Gotham.

La campagna promozionale vedrà anche l’arrivo di una lotteria a cui i fan potranno partecipare attraverso l’acquisto dei biscotti e altre attività sui social.

Anche in Italia? Non lo sappiamo ancora con certezza, ma sembra proprio che sarà così. Ecco le parole di Chiara Missio di Mondeléz Europe:

“Siamo entusiasti di condividere la partnership tra Oreo e The Batman con i fan in Europa. È una straordinaria opportunità per creare un’esperienza divertente insieme a un’icona molto amata. La narrativa è costruita su enigmi e permette ai fan di divertirsi e immergersi nel mondo di Batman anche oltre il film. Questo tipo di esperienze ci mettono in contatto con i consumatori e permettono loro di ‘giocare'”.