The Legend of Vox Machina: ecco il trailer della serie Amazon basata sulla campagna D&D di Critical Role

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Ci sono sessioni di Dungeons & Dragons destinate a rimanere nei nostri ricordi mentre altre, come la prima campagna di Dungeons & Dragons di Critical Role, trasmessa in streaming dal marzo 2015 al novembre 2017, sono diventate una serie animata dal titolo The Legend of Vox Machina e in arrivo su Amazon Prime Video.

Il trailer di The Legend of Vox Machina

Oggi possiamo dare uno sguardo al primo trailer di The Legend of Vox Machina, la cui prima stagione sarà composta da un totale di 12 episodi, che saranno resi disponibili ogni settimana in blocchi di tre puntate. Il tutto a partire dal prossimo 28 gennaio, quando lo show debutterà sulla piattaforma di video streaming di Amazon.

Non aspettatevi una serie epica ma, piuttosto, uno show in cui vedremo tutte le situazioni più assurde che sono solite capitare ai tavoli di D&D, trasformate in una serie animata (ed è tutto bellissimo).

Ecco il trailer:

Amazon ha già ordinato due stagioni per The Legend of Vox Machina, la cui realizzazione è stata resa possibile grazie ad una campagna Kickstarter finanziata con oltre 750.000 dollari in meno di un’ora.

Nel cast vocale originale della serie ci saranno Laura Bailey, Taliesin Jaffe, Ashley Johnson, Liam O’Brien, Marisha Ray, Sam Riegel, Travis Willingham e Matthew Mercer; mentre Brandon Auman e Chris Prynoski di Titmouse hanno prodotto la prima stagione.

Che ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo