Red Notice: Netflix sta pianificando le riprese di due sequel nel 2023

Red Notice Johnson Reynolds Gadot

Il film action comedy con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds, Red Notice, è stato un grande successo per la piattaforma di video streaming californiana (il più grande se consideriamo il fatto che è ora il film più visto di sempre su Netflix), tanto che l’azienda ha deciso di realizzare due sequel che saranno girati uno dietro l’altro.

Netflix pronta a girare due sequel di Red Notice nel 2023

Netflix riporterà i tre attori principali a recitare nei sequel e spera di poter iniziare la produzione nel 2023. Incastrare gli impegni delle tre star di Hollywood non è infatti molto semplice, considerato che stiamo parlando di tre attori che al momento si trovano sulla cresta dell’onda.

Universal Pictures era originariamente collegata al progetto cinematografico con Legendary Pictures, ma quando ha visto il budget necessario per mandare in porto il progetto ha deciso di abbandonarlo nelle mani di Netflix. Ora, probabilmente, qualcuno negli uffici della Universal starà passando un brutto inizio dell’anno.

Beau Flynn tornerà a produrre i sequel insieme a Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia. Il regista del primo film, Rawson Marshall Thurber, sarà collegato ai nuovi film attraverso la sua casa di produzione cinematografica Bad Version Productions. È facile quindi ipotizzare che Thurber tornerà per dirigere anche queste due nuove pellicole.

Avete visto il primo film? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte