Final Destination 6: il regista di Spider-Man, Jon Watts, produrrà il nuovo film

Final Destination

L’ultimo film del franchise risale a più di dieci anni fa ma, ora, sembra che Final Destination 6 sia pronto per essere messo in cantiere grazie al regista di Spider-Man: No Way Home (e degli altri Spider-Man) Jon Watts.

Watts produrrà il revival per New Line Cinema, insieme a sua moglie e partner, Dianne McGunigle (Cop Car), così come ai produttori originali di Final Destination, Craig Perry e Sheila Hanahan Taylor.

Il regista di Spider-Man, Jon Watts, al lavoro su Final Destination 6

Il film è intitolato al momento semplicemente Final Destination 6 e la sceneggiatura è stata scritta da Lori Evans Taylor (Wicked Wicked Games) e Guy Busick (Scream), basandosi su una prima idea scritta dallo stesso Watts.

Non sono stati forniti dettagli sulla trama, ma quelli di voi che hanno familiarità con il franchise di Final Destination sanno dove andrà a parare la storia. Ogni singolo film è infatti incentrato su un piccolo gruppo di persone che sfuggono alla morte dopo che uno di loro ha avuto un’improvvisa premonizione e li ha avvertiti dell’incidente che sta per accadere. Dopo aver evitato la loro morte, i sopravvissuti vengono però uccisi uno ad uno in bizzarri incidenti causati da una forza invisibile che crea complicate catene di causa ed effetto. Sono così costretti a cercare di sopravvivere alla morte e, a meno che la formula non venga cambiata in questo nuovo film, sarà probabilmente lo stesso anche per Final Destination 6.

Watts ha dichiarato: “Sia Dianne che io siamo stati grandi fan di Final Destination sin dall’inizio. Quindi essere in grado di contribuire alla creazione di una nuova storia con il team originale e New Line sarà allo stesso tempo sia divertente che eccitante. ”

Perry ha poi aggiunto: “La passione di Jon e Dianne per la serie è pari solo a quanto è divertente lavorare con Sheila e non potrei essere più entusiasta di vedere la loro energia creativa guidare quest’ultima puntata del franchise di Final Destination con New Line. Con la stesura dell’idea originale di Jon da parte di Guy e Lori, abbiamo un film che il pubblico adorerà”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments