Lost Ark: l’atteso MMO si mostra in un enorme gameplay trailer

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Manca un mese esatto al debutto di Lost Ark su PC e, per ricordarcelo, Amazon Games ha diffuso in rete un gigantesco gameplay trailer di oltre 5 minuti, che sono anche il miglior sguardo offerto dall’azienda all’atteso MMO.

Il trailer mostra una quantità enorme di informazioni sul titolo free-to-play in arrivo il prossimo 11 febbraio, comprese le opzioni di personalizzazione del personaggio, i dungeon, la navigazione, le opzioni PvP e il combattimento.

I giocatori avranno a disposizione un numero significativo di opzioni di personalizzazione e diverse classi tra cui scegliere. Potranno persino personalizzare le navi che usano per esplorare i sette diversi continenti che compongono Arkesia, il mondo di gioco, dove potranno affrontare battaglie con i boss, craftare armi, armature e oggetti vari, esplorare una storia “ricca ed emozionante” e sviluppare anche la propria fortezza.

Il nuovo gameplay trailer di Lost Ark

Potete dare uno sguardo al nuovo gameplay trailer di Lost Ark direttamente qui sotto:

Sebbene il gioco sia gratuito, i Founder’s Pack sono ora disponibili per il preordine su Steam (potete scoprire di più sulle varie edizioni sulla pagina ufficiale) e, sebbene Amazon stia pubblicando Lost Ark in Nord America ed Europa, il gioco ricordiamo non è stato sviluppato internamente all’azienda.

Sì tratta infatti in realtà di un prodotto realizzato da Tripod Studio e Smilegate RPG e pubblicato per la prima volta in Corea del Sud nel 2018, dove ha ottenuto un enorme successo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo