Indiana Jones 5: James Mangold aggiorna sullo stato dei lavori del film

È da quando è stato annunciato il nuovo slittamento della data di uscita di Indiana Jones 5 che non abbiamo più notizie del film di James Mangold. Qualche giorno fa, però, è stato lo stesso regista che, rispondendo ad un fan su Twitter, ha voluto aggiornarci brevemente sullo stato dei lavori del film che rivedrà protagonista Harrison Ford.

Rispondendo alla domanda del fan, che chiedeva quanto mancasse alla fine delle riprese, Mangold ha infatti risposto velocemente replicando che manca circa un mese al termine della produzione del film.

Il regista di Indiana Jones 5, James Mangold, terminerà le riprese del film tra circa un mese

Ecco il tweet in cui Mangold ha voluto aggiornare i suoi follower sullo stato dei lavori dell’ultima pellicola di Indy:

Diretto da James Mangold, il nuovo Indiana Jones ha visto le sue riprese toccare numerose località della Sicilia, così come nel castello di Bamburgh, nel Regno Unito. Quello che sappiamo è che ci saranno alcune scene che vedranno protagonista un Harrison Ford più giovane, mentre altre saranno incentrate su un Indiana Jones più âgée.

Nel cast del film, oltre ad Harrison Ford, ci sarà anche Antonio Banderas, insieme a Mads Mikkelsen (Another Round), Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Boyd Holbrook (Logan), Shaunette Renée Wilson (The Resident) e Thomas Kretschmann (Avengers: Age Of Ultron).

Indiana Jones 5 arriverà nei cinema il 28 luglio 2022 ma, nel frattempo, potete sempre organizzare una maratona con i primi quattro film della saga grazie alla nuova collezione Blu-ray 4k di Indiana Jones.