Grand Austria Hotel tornerĂ  presto, stavolta nel catalogo Asmodee

asmodee uscite novitĂ  giochi da tavolo

Grandi notizie per gli appassionati del genere di giochi da tavolo strategico-economico: Grand Austria Hotel tornerĂ  presto disponibile alla vendita (e non solo nel mercato dell’usato a prezzi spesso un po’ gonfiati) grazie alla nuova edizione targata Asmodee.

Il titolo di Simone Luciani e Virginio Gigli, uscito nel 2015, è uno dei piĂ¹ apprezzati del genere, e grande rappresentante della scuola eurogame italiana.

Grand Austria Hotel tornerĂ  presto, stavolta nel catalogo Asmodee

Grand Austria Hotel è un gioco che sfrutta meccaniche di selezione azioni e drafting di dadi. Grazie a ciascuna azione, portiamo avanti la gestione del nostro albergo: preparare pasti, assumere personale, mettere a disposizione diverse stanze per attirare una diversa clientela. Ciascuna partita, a cui possono partecipare da 2 a 4 giocatori, ha una durata di circa mezz’ora a giocatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asmodee Italia (@asmodeeitalia)

Nel pieno dell’era moderna viennese, raffinate caffetterie si contendono la clientela: artisti famosi, importanti politici e turisti da tutto il mondo riempiono le strade di Vienna e sono in cerca di un posto per la notte. Questa è l’opportunità per trasformare la vostra piccola caffetteria in un hotel di fama mondiale. Ampliate lo staff, soddisfate i desideri dei vostri clienti e ottenete il favore dell’Imperatore.
Solo allora la vostra caffetteria diverrĂ  il Grand Austria Hotel!

Grand Austria Hotel dovrebbe essere disponibile, nella sua nuova edizione marchiata Asmodee (Viaggi nella Terra di Mezzo, Harry Potter: Hogwarts Battle), già nei prossimi mesi: è infatti atteso per la primavera 2022.