CreativaMente: ecco le novità per la primavera 2022

creativamente

CreativaMente ha svelato le prime novità del 2022, i giochi da tavolo che entreranno a far parte del catalogo della casa editrice che si dedica a titoli educativi nella primavera 2022.

Andiamo a dare uno sguardo a questi titoli, per cominciare l’anno nel migliore dei modi con CreativaMente.

CreativaMente: ecco le novità per la primavera 2022

Sono ben 4 le novità in arrivo nei prossimi mesi da CreativaMente, ecco quali.

Karak è la prima di cui parliamo: si tratta di un gioco da tavolo da 2 a 5 giocatori, a partire da 7 anni, che rappresenta un ottimo introduttivo per i più giovani al mondo dei dungeon crawler. È ambientato nelle catacombe che si trovano al di sotto del castello che dà il nome al gioco, in cui le abilità peculiari di ogni eroe saranno fondamentali per portare fuori grandi tesori.

karak creativamente

Dedicato a tutta la famiglia, Ramba Zamba è un party game da 2 a 5 giocatori ambientato in una fattoria in subbuglio. A caccia di prede, e scappando dai predatori, non sarà facile riuscire a radunare tutti gli animali, e solo chi sarà il più veloce potrà essere dichiarato vincitore. Ramba Zamba è consigliato a partire dagli 8 anni.

Adatto anche ai più giovani, a partire dai 6 anni, è invece Miao Bau Ciao!

Rapidità, memoria e coordinazione, ecco di cosa avrai bisogno per giocare a Miao Bau Ciao! Potranno sembrare solo tre semplici parole, ma riuscirai ad essere più abile dei tuoi avversari? Solo il giocatore più veloce e attento potrà infatti vincere i tanto agognati punti-biscotto.

Infine, è attesa anche una nuova edizione, dopo un restyling completo, di Che Scienziato Sei?, uno dei titoli educativi più apprezzati di CreativaMente. Oltre a una nuova veste grafica, è stata introdotta anche una meccanica del tutto nuovo, in questo titolo da 2 a 6 giocatori a partire dagli 8 anni di età.

Karak, Ramba Zamba, Miao Bau Ciao! e la nuova edizione di Che Scienziato Sei? arriveranno con CreativaMente questa primavera.