Online il trailer della serie reboot drammatica di Willy, Il Principe di Bel-Air

Bel Air

Manca poco più di un mese al debutto su Peacock di Bel-Air, la serie reboot drammatica di Willy, Il Principe di Bel-Air fortemente voluta da Will Smith e, oggi, ha fatto il suo debutto online il primo full trailer dello show.

“Questa volta cercherà di farti dimenticare chi sei e da dove vieni. Non lasciare che lo faccia”

È così che esordisce il trailer, basato sul video virale realizzato da Morgan Cooper e che ora è diventata una vera e propria serie.

Il trailer di Bel-Air

Potete dare uno sguardo al trailer qui sotto, seguito come al solito da tutti i dettagli sulla serie:

Il cast della serie sarà guidato da Jabari Banks, nel ruolo di Will, e sarà affiancato da Adrian Holmes (At That Age, V Wars) nei panni di Phillip Banks; Cassandra Freeman (The Enemy Within, Atlanta) sarà nel ruolo di Vivian Banks; Olly Sholotan (Run Hide Fight, Evolution of Nate Gibson) nel ruolo di Carlton Banks; Coco Jones (Let it Shine, Vampires vs. The Bronx) nei panni di Hilary Banks; Akira Akbar (We Can Be Heroes, Captain Marvel) nei panni di Ashley Banks; Jimmy Akingbola (Il gioco più pericoloso, In The Long Run) nel ruolo di Geoffrey; Jordan L. Jones (Rel, Snowfall) come Jazz; e Simone Joy Jones (The Chair, What If) nel ruolo di Lisa.

Come sappiamo, la nuova serie, già rinnovata per una seconda stagione con più di un anno di anticipo, è ambientata in USA nei tempi moderni. Bel-Air sarà “una serie drammatica che si appoggia ad una premessa originale: il complicato viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia alle ville recintate di Bel-Air. Con una visione reinventata, Bel-Air si tufferà più a fondo nei conflitti intrinseci, nelle emozioni e nei pregiudizi che era impossibile esplorare completamente in un formato sitcom di 30 minuti, pur continuando a offrire spavalderia e cenni divertenti allo spettacolo originale.”

Gli episodi di questa nuova serie avranno una durata di un’ora, per permettere una narrazione di più ampio respiro rispetto allo show originale.

I creatori della serie originale Andy e Susan Borowitz sono anche produttori esecutivi del progetto, così come i produttori della serie originale Quincy Jones e Benny Medina. Altri produttori esecutivi includono Terence Carter, James Lassiter, Miguel Melendez e Malcolm Spellman insieme a T.J. Brady e Rasheed Newson, che fungeranno anche da showrunner.

Bel-Air verrà trasmessa in streaming esclusivamente su Peacock il prossimo 13 febbraio (non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda il mercato italiano).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!