Dying Light 2: per completare il gioco saranno necessarie oltre 500 ore

Dying Light 2

Manca meno di un mese al debutto di Dying Light 2 su console e PC, il sequel dell’acclamato gioco open world di zombie e parkour che, per essere portato a termine, necessiterà del nostro impegno davanti al monitor per oltre 500 ore di gioco.

Per completare al 100% Dying Light 2 saranno necessarie oltre 500 ore di gioco

L’account Twitter ufficiale di Dying Light 2, ormai scatenato in vista dell’uscita (a lungo ritardata) del titolo, ha infatti annunciato che i giocatori, per portare a termine “completamente” campagna e tutte le attività secondarie che troveremo sulla mappa, avranno bisogno di oltre 500 ore passate a saltare sui tetti e a spaccare teste di zombie; ovvero circa il tempo che impiegheremmo ad andare a piedi da Varsavia a Madrid.

Un’impresa davvero titanica, anche in tempi di quarantena e pandemia (nel mondo reale).

Ovviamente, lo studio dietro al gioco ha poi precisato che sarà possibile terminare la campagna in maniera decisamente più rapida, saltando side-quest e andando dritti al cuore della storia.

Il titolo uscirà ufficialmente il 4 febbraio su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch tramite streaming cloud. Sia che abbiate intenzione di giocare in compagnia o affrontare orde di zombie in solitaria, è il caso che iniziate a mettere da parte un po’ di ore di tempo libero.