Spider-Man: No Way Home, Andrew Garfield e Tobey Maguire insieme al cinema di nascosto a vedere il film

spider man 3 maguire garfield holland

Ormai anche i sassi sanno quello che accade in Spider-Man: No Way Home, con la pellicola di Jon Watts che ha potuto contare su due spettatori d’eccezione, Andrew Garfield e Tobey Maguire, che si sono intrufolati al cinema confondendosi con il pubblico.

Inizialmente, l’idea dei due attori interpreti di altrettante versioni cinematografiche dell’Uomo Ragno, era quella di assistere divertiti alle reazioni del pubblico ma, alla fine, hanno deciso di accomodarsi anche loro in sala e assistere di nascosto alla proiezione.

Andrew Garfield e Tobey Maguire insieme al cinema per vedere Spider-Man: No Way Home

Insieme a loro due anche il regista Jon Watts, come è possibile vedere dalle foto qui di seguito, a formare un trio di star che, con indosso cappello (e mascherina), sembra essere passato inosservato al resto del pubblico, come rivelato dallo stesso Garfield.

Ancora non riesco a credere che sia successo. Mi sono intrufolato in un cinema alla prima serale e ho visto il film con il mio cappellino da baseball e la mascherina.

Ero con Tobey, ci siamo intrufolati in un cinema e nessuno l’ha scoperto.

È stata una cosa bellissima da condividere insieme.

Data di uscita, trama e trailer del film

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home è arrivato nei cinema italiani il 15 dicembre scorso.

Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe.

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Leggi anche: Gwen Stacy e Mary Jane Watson erano previste in Spider-Man: No Way Home

Il film, diretto da Jon Watts e co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, vede un cast composto da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx e Tony Revolori (più altri nomi che solo chi è andato al cinema è autorizzato a conoscere al momento).

Avete visto il film al cinema? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!