The Book of Boba Fett si chiuderà con un finale a sorpresa, parola di Temuera Morrison

temuera morrison the book of boba fett

Dopo una prima puntata a dire il vero un tantino “insipida”, il secondo episodio di The Book of Boba Fett ha decisamente alzato l’asticella della qualità, con la nuova serie TV di Star Wars che dovrebbe regalarci una grande sorpresa nel finale.

A infuocare l’hype di noi fan che, diciamoci la verità, ci stiamo prendendo davvero gusto con il formato seriale della saga di Guerre Stellari abbracciato da Lucasfilm, ci ha pensato Temuera Morrison in persona.

Un finale a sorpresa per The Book of Boba Fett

Il mitico interprete di Boba Fett fin dai tempi della trilogia originale di Star Wars, parlando recentemente con l’Hollywood Reporter, ha rivelato che la serie TV Disney Plus è piena di eccitanti sorprese per tutti gli appassionati:

Sì, è piena di sorprese. Abbiamo delle cose bellissime in arrivo. Ooh, aspettate fino all’episodio sette, wow!

Che tipo di sorpresa dobbiamo aspettarci, quindi, nel finale di The Book of Boba Fett?

Beh, a dire il vero proprio non più di un giorno avevano già parlato della possibilità che Harrison Ford ritorni come Han Solo nella serie TV, con una dinamica abbastanza simile a quella che ha visto Luke Skywalker apparire nel finale della seconda stagione di The Mandalorian. Sembra che verrà utilizzato un processo di ringiovanimento digitale per apparire come il giovane contrabbandiere corelliano della trilogia originale di Star Wars, dato che The Book of Boba Fett è ambientata non molto tempo dopo gli eventi di Episodio VI: Il ritorno dello Jedi.

Fiduciosi di quanto fatto da Lucasfilm con The Mandalorian, non ci resta che aspettare qualche settimana per scoprire quale sarà questa grande sorpresa finale, ricordando che i nuovi episodi di The Book fo Boba Fett arriveranno con cadenza settimanale sul catalogo streaming di Disney+ ogni mercoledì.

Trama e dettagli di The Book of Boba Fett

Lo show è un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars – anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian – che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Interpreti principali della serie TV, arrivata su Disney Plus il 29 dicembre 2021, sono Temuera Morrison che riprende il ruolo di Boba Fett e Ming-Na Wen nel ruolo della mercenaria Fennec Shand.

Jon FavreauDave FiloniRobert RodriguezKathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.