Fallout: con Jonathan Nolan ripartono i lavori sulla serie di Amazon

Fallout 76

È passato un po’ di tempo da quando abbiamo sentito parlare per l’ultima volta della serie in live action basata sul franchise di Fallout, realizzata da Amazon Prime Video e annunciata nell’estate del 2020.

Ripartono i lavori sulla serie live action di Fallout di Amazon

A quanto pare, il creatore della serie Westworld, Jonathan Nolan, dirigerà il pilot e Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel) e Graham Wagner (Silicon Valley) sono saliti a bordo del progetto in qualità di showrunner.

Nolan sarà anche il produttore esecutivo del progetto insieme alla sua partner di produzione Lisa Joy. Il duo produrrà la serie attraverso la società di produzione Kilter Film, insieme a Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.

fallout 76 alba dacciaio

Parlando in precedenza della loro eccitazione per il progetto, Nolan e Joy hanno detto: “Fallout è una delle più grandi serie di giochi di tutti i tempi. Ogni capitolo di questa storia follemente fantasiosa ci è costato innumerevoli ore che noi stessi abbiamo sottratto alle nostre famiglie e ai nostri amici. Quindi siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Todd Howard e il resto dei brillanti pazzi ragazzi di Bethesda per dare vita a questo universo enorme, sovversivo e cupamente divertente insieme agli Amazon Studios.”

Al momento sembra che siamo molto lontani dall’arrivo dello show su Prime Video, ma è incoraggiante scoprire che il progetto è ancora vivo e vegeto; a differenza di molti altri show cancellati a causa della situazione pandemica passata e attuale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads